Con la presente il comitato organizzativo della Scala dei sapori accoglie e valuta la Vostra eventuale disponibilità a partecipare alla 6° edizione della manifestazione in qualità di espositore.
La manifestazione, che avrà luogo la seconda domenica di settembre, è una manifestazione enogastronomica arricchita dalla esposizione e vendita di prodotti agro-alimentari e lavori artigianali legati alle tradizioni locali.
Il regolamento allegato riporta le disposizioni previste dal comitato organizzatore per partecipare alla manifestazione e preparare una fiera di successo.
Il modulo di partecipazione allegato è da compilare e spedire entro e non oltre il 15 luglio 2016 tramite e-mail scaladeisapori@gmail.com oppure per corrispondenza al seguente indirizzo: Associazione Tagliata Scala – Via Capovilla 10/A - 36020 Cismon del Grappa;
La partecipazione comporta il versamento di 10€ e inserisce automaticamente l’espositore nella partecipazione alla competizione “LO STAND PIÙ BELLO” (di seguito i dettagli) .
Allegare al modulo la ricevuta del versamento della CAPARRA di 50 € versata entro il 15 luglio (che verrà restituita entro dicembre 2016) tramite bonifico sul conto con i seguenti estremi: ASSOCIAZIONE TAGLIATA DELLA SCALA – IBAN: IT21G 08102 60310 000006000357, per evitare problemi organizzativi le adesioni che verranno consegnate oltre questo termine non verranno prese in considerazione.
Con successiva nota verrà comunicata l’eventuale accettazione o meno.
Il comitato organizzativo della Scala dei Sapori